Vi accoglieremo qui a Bagno di Romagna, dove avrete l'occasione di scoprire le strade che hanno ospitato l'arrivo dell'11 tappa del Giro d'Italia 100.
Potrete così cimentarvi sulle salite dove grandi campioni come Marco Pantani si sono allenati, tra le quali i meravigliosi scorci che regala la scalata alla cima del Monte Fumaiolo, per poi lanciarsi nella lunga discesa che porta a scoprire la valle dei laghi.
Al rientro dalle vostre uscite troverete sempre ad accogliervi la nostra rigenerante piscina termale sul tetto del Hotel, le cui acque termali consentono di godere appieno delle virtù terapeutiche delle stesse, le quali aiutano la tonificazione di cuore e muscoli e svolgono un' azione decontratturante.
Compiono inoltre una naturale azione di ringiovanimento della pelle, ammorbidendola e dilatandone i pori. Il tutto donandole una rinnovata luminosità.
I getti idromassaggio della piscina inoltre stimolano la circolazione arteriosa e venosa e aiutano il rilassamento di corpo e mente.
Inoltre avrete il piacere di godere direttamente della cucina dello Chef stellato Paolo Teverini, in una delle proposte dei suoi tre Ristoranti.
Ma non finische qui!
Dopo due giornate alla scoperta del territorio incontaminato di Bagno di Romagna e della sua celebre gastronomia si parte direzione mare.
Pedalando attraverso alcuni meravigliosi paesaggi dell'entroterra romagnolo arriverete a Cesenatico presso l'Hotel Lungo Mare.
Qui potrete proseguire alla scoperta di questa fantastica regione, godervi due giorni di mare, lo shopping nelle vie centrali della città e gustare i prodotti tipici del pesce azzurro dell'Adriatico.
Saranno quattro giorni in cui cilisti ed accompagnatori potranno rigenerarsi in una vacanza all'insegna del benessere più assoluto.
Soggiorno di 4 notti (2 a Bagno di Romagna e 2 a Cesenatico) a partire da € 456
Inclusi nel pacchetto:
"Hotel meraviglioso"