Con una superficie di oltre 50 metri quadri su due ambienti separati, le suite del nostro hotel a Bagno di Romagna sono grandi più del doppio delle camere standard e si distinguono per arredi d’epoca, atmosfere eleganti e balconcino privato.
I mobili in stile Luigi XIV e le tappezzerie finemente decorate, fanno innamorare chi sa riconoscere i dettagli d’autore.
Vasca idromassaggio Imperiale, Bagno turco privato o televisore al soffitto sono il tocco in più che le rende diverse una dall’altra.
Completano l’ambiente, i bagni rifiniti da una selezione di marmi italiani, decorati tono su tono.
Altre 10 camere del tutto uniche, una nuova soluzione per dormire a Bagno di Romagna.
Le nostre Junior suite sono caratterizzate da stoffe e materiali frutto di un’accurata ricerca e declinati in stile classico o moderno per incontrare gusti diversi.
La presenza di una vasca idromassaggio, singola o imperiale arricchisce l'esperienza di profondo relax e romanticismo.
Alcune dispongono di letti reclinabili per leggere o riposarsi in totale comodità.
Anch’esse disponibili con design classico o moderno, le 5 junior suite si distinguono per la finitura degli arredi e il valore dell’atmosfera.
Alcune dispongono di grandi letti King-Size (da 2 metri per 2)
Le 25 camere standard sono più piccole rispetto alle altre tipologie (15-18 mq incluso il bagno)
Sono la soluzione ideale per chi non ha bisogno di grandi spazi e sceglie il Tosco Romagnolo per vivere l’esperienza di ristorazione, della beauty farm o per esplorare le foreste degli appennini.
Tutte con arredi in stile anni ’80, puoi scegliere tra la versione con moquette e tappezzerie inglesi di purissima lana vergine o quella con parquet.
"Week-end romantico da sogno!"