Tosco Romagnolo hotel
Via del Popolo, 2 - Bagno di Romagna (FC)
10recensioni
4/5
  • (3)Famiglie con bambini
  • (6)Coppie
  • 4/5
  • 4/5
+ Scrivi una recensione

10 recensioni degli ospiti

"Da rifare quanto prima "
siamo una coppia e siamo stati benissimo , personale gentile e molto accogliente. Le amere con vasca idromassaggio all interno sono molto belle. Sicuramente ci ritorneremo !
Luana Auriemma
Recensito luglio 2016
"da rifare"
esperienza meravigliosa, la cortesia e la disponibilità del personale è ottima.. La cucina è di eccellente qualità, curata nei dettagli.. Grazie un cinquantesimo compleanno veramente fantastico
liliana utili
Recensito luglio 2016
"Un buon soggiorno come al solito"

Siamo stati al Tosco Romagnolo il 18-19 gennaio per un breve soggiorno, avendo usufruito dell'offerta "due cuori e una vacanza". Essendo stati in questa struttura diverse volte, sapevamo cosa ci aspettava, ovvero una buona sistemazione in camera ed ottima cucina; non solo hanno confermato, ma hanno superato le aspettative, con una bellissima camera (quella in foto) pulita, accogliente e raffinata, bagno con idro massaggio per due, veramente super...., per cena la grande sorpresa ... Il ristorante pret a porter prima locato in veranda ora é ubicato nella sala del noto ristorante Paolo Teverini. Dopo un buon sonno abbiamo usufruito del servizio colazione in camera, abbondante e di grande qualità. La piscina termale sul tetto ha l' acqua termale con un ottima temperatura e luci d' effetto per la sera, ma il telone protettivo lascia a desiderare, troppo caldo senza godere del suggestivo panorama invernale.

Francesco G
Recensito luglio 2016
"Da rifare"

Ottimo soggiorno, cibo eccellente, servizio impeccabile, personale sempre a disposizione, siamo stati veramente coccolati.
La spa e' molto bella e attrezzata, la junior suite e' veramente una chicca.
DA RIFARE appena possibile.

GIANNI MC M
Recensito luglio 2016
"Momenti di relax assolutamente da riprovare!"
Contrariamente alle recensioni che ho avuto modo di leggere la mia è assolutamente POSITIVA! Ho regalato alla mia famiglia un week end relax in questa struttura e mi ero creata delle aspettative abbastanza elevate...ebbene sono state assolutamente rispettate. La stanza (junior suite) era bellissima, senza moquette (che io odio), pulitissima anche nei punti più nascosti, la pensione completa a buffet è stata gradevole e il personale sempre estremamente disponibile a soddisfare le richieste. Cosa dire poi della Spa, un'esperienza molto piacevole e rilassante. Unico piccolo neo forse la piscina, un pò piccola e con una copertura direi bruttina ma comunque nel complesso abbiamo vissuto una bella esperienza che ripeteremo al più presto. Grazie
Pamela Magi
Recensito luglio 2016
"Bella vacanza"

Abbiamo fatto un week con moglie e figlio,questa è la seconda volta che vado perchè appena uno entra c è un accoglienza ed una gentilezza che non si trova da tutte le parti e quindi siamo tornati di nuovo.
camere nella media pulizia ottima.
ristorazione si puo fare in due modi o al ristorante o a buffet
noi abbiamo fatto sempre a buffet ma vi dico che buffet!!!!!
Con 19 euro che ora non si mangia nemmeno una pizza qui vi fanno andar via con la pancia bella piena e con squisitezze che solo da Teverini si trovano.
Vii consiglio di provare e sono sicuro che non rimarrete delusi!

conso69
Recensito luglio 2016
"Bel Week end"

Siamo stati lo scorso week end io mia moglie e il mio bimbo di 3 mesi siamo stati accolti in modo esemplare cordiale e servizievole ci hanno sistemato la macchina nel loro parcheggio e noi non abbiamo fatto altro che andare in stanza prendere gli accappatoi e buttarci nella piscina termale fantastico!!! camera comoda silenziosa e pulita super dormita!!!!! colazione abbondante e genuina personale gentilissimo nel angolo del salato mancano solo le uova per il resto tutto perfetto spesa qualità prezzo imbattibile,,,,,che dire non vediamo l'ora di tornare....grazie ancora

omar p
Recensito luglio 2016
"Accoglienza ottima"

Grande professionalita' ed attenzione che si puo' presumere "minore" in un momento di scarsa affluenza. Un grazie alla giovane titolare per la sua efficienza che ha facilitato moltissimo il mio breve soggiorno. Spero comunque di ritornare per un periodo piu' lungo per godere dell'offerta termale molto interessante

Angelo
Recensito luglio 2016
"Favola"

Vissuto nell'attesa, con una forte speranza, che il posto rispettasse la poesia tanto citata dal mio fidanzato, mi son resa conto, che son stata proiettata in una situazione da favola...
L' accoglienza e la cortesia del personale è veramente squisita.
Il pacchetto da noi scelto, comprensivo di due pernottamenti, ha ampiamente esaudito le nostre aspettative.
La cucina curata dallo chef Paolo Teverini, è semplicemente innovativa, appagante e sfiziosa...dalle colazioni e pranzi a buffet, alle cene alla carta e a lume di candela, curate da un Maître cortese, discreto e disponibile.
Ottima l'idea della piscina termale coperta, in cui fare il bagno è un'esperienza magica; sebbene, forse sarebbero opportuni alcuni piccoli interventi: la passatoia che collega la parte alta dell'area piscina alla scaletta di accesso vasca, l' ho trovata un pò scoscesa e sarebbe necessario inoltre, rendere più agevole l'uscita dalla vasca.
Buona l'idea di aver un centro SPA, nella struttura dell'albergo, che ci ha permesso di usufruire di un servizio opzionale assolutamente favoloso: un percorso di coppia con hammam...sensualità, musica e luci soft...e per finire in bellezza un romantico spuntino consumato all'interno della vasca idromassaggio, a base di fragole e champagne.
La camera l' abbiamo trovata accogliente calda e pulita...come sottofondo la musica dello scorrere del fiume Savio, ha reso tutto questo ancora più fiabesco.
Ottima vacanza di relax, immersa in un contesto paesaggistico assolutamente da scoprire.

Paola Soliera
Recensito luglio 2016
"Posto rilassante, personale eccellente"

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato 3 giorni all hotel tosco romagnolo il ponte del 25 aprile dell anno scorso, a parte la fortuna di aver trovato un tempo meraviglioso, abbiamo incontrato un personale gentile e molto professionale! Tre giorni di completo relax a bordo piscina, cibo eccellente, camere pulitissime e una gentilezza di tutto ilpersonale che oggi come oggi e molto difficile da trovare! La figlia del proprietario una persona deliziosa! Sarebbe molto bello ritornarci! Un consiglio...andateci non ve ne pentirete

stellina
Recensito luglio 2016
+ Scrivi una recensione